Il 2018 è l’anno delle stagioni singole per gli eroi Marvel su Netflix, che ora ha confermato l’uscita di Daredevil 3 entro la fine dell’anno!
Dopo le seconde stagioni di Jessica Jones, Luke Cage e l’ormai imminente Iron Fist (che esordirà il 7 settembre) il 2018 si arricchisce della quarta serie dedicata ai Difensori: la terza stagione di Daredevil!
La notizia era nell’aria, ma l’assenza della serie al Comic Con di San Diego ha fatto preoccupare i fan, che temevano un rinvio al 2019. Fortunatamente non è questo il caso, come spiegato dal CEO di Netflix Ted Sarandos in una recente conferenza.
Abbiamo nuove stagioni in arrivo nella seconda metà dell’anno come Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, House of Cards.
A questo punto possiamo aspettarci una presentazione ufficiale al Comic Con di New York di questo ottobre, convention dove solitamente le serie TV Marvel trovano ampio spazio? Stando ai pochi dettagli rivelati finora, la terza stagione sarà ispirata alla celebre saga Rinascita, con il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk.
All’appello manca solamente The Punisher 2, le cui riprese sono attualmente in corso e che potrebbe uscire entro la prima metà del 2019.