A differenza della Marvel, le serie TV ed i film basati su personaggi DC Comics, non condividono lo stesso universo e quindi non sono tra loro legati. Da sempre è stato argomento di discussione per i fan, che immaginano che un giorno questi due mondi potranno incrociarsi in un crossover, sullo stile di Crisi sulle terre Infinite.
Nel recente speciale Dawn of the Justice League, è stato approfondito il personaggio di Flash, che sarà interpretato da Ezra Miller, a differenza di quello delle serie TV, interpretato da Grant Gustin.
Kevin Smith quindi, nel suo podcast, ha raccontato di una interessante conversazione che ha avuto con Geoff Johns, che è stata tagliata dallo speciale.
Abbiamo visto Ezra Miller, che interpreta Flash nel film. Sono un grande fan di Flash, grandissimo. Abbiamo parlato tantissimo di come potranno creare un nuovo flash nel film, Con tutto il rispetto per Ezra, perché creare un nuovo Flash quando hai Grant che è un attore straordinario e amato dal pubblico.
Non so perchè abbiano tagliato questa discussione e non so se posso dichiarare troppo, ma chiedevo: Hey, la DC è nota per il multiverso, quindi i due potrebbero fare un crossover? e lui mi ha risposto “ahhhhhh”
Le porte sono sempre aperte per qualcosa di simile, possiamo avere Ezra Miller come Flash e Grant Gustin come Flash, perché c’è il multiverso.