Anche Carnage nel film su Venom in uscita il prossimo anno!
Sembra che Eddie Brock non sarà l’unico ospite del simbionte in futuro: prepariamoci anche a Cletus Kasady!
Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, nel film su Venom della Sony (che farà parte dell’universo di Spider-Man: Homecoming) farà il suo esordio anche il simbionte killer Carnage!
Il sito, nel corso di un lungo speciale dedicato al film, spiega infatti che ci sarà spazio anche per questo villain:
“…che includerà inoltre il villain Carnage”
Al momento non è dato sapere il ruolo che avrà Carnage nel film: si tratterà della nemesi di Venom, oppure verrà solamente introdotto in vista di progetti futuri?
Vi terremo aggiornati, in attesa di una conferma ufficiale da parte della Sony.
Cletus Kasady ha fatto il suo esordio in The Amazing Spider-Man #344, quindi è entrato a contatto co in The Amazing Spider-Man #360. Nonostante rappresenti una delle nemesi maggiori di Spider-Man, spesso e volentieri si è scontrato con Venom, motivo per cui la sua presenza come villain del film avrebbe pienamente senso.
Carnage è stato creato casualmente da Venom: infatti egli ha “preso vita” quando Kasady è entrato in contatto con un seme del costume di Venom dopo la fuga di quest’ultimo dal carcere di Ryker’s Island. I due hanno un aspetto simile, ma Carnage è rosso mentre Venom è blu/nero. Quest’ultimo è più alto e più grosso. Inoltre Carnage ha un aspetto più “filamentoso”, poiché il simbionte è entrato in contatto con il sangue di Kasady attraverso una ferita. Nonostante sia effettivamente figlio di Venom, è odiato da questi, in quanto egli vuole usare i poteri del simbionte per soddisfare la sua folle sete di sangue.
I due hanno perciò sempre cercato di uccidersi a vicenda ad ogni loro incontro. Il loro odio è tale che, pur di fermare la folle sete di sangue del figlio, Venom si è alleato con il suo arcinemico di sempre, l’Uomo Ragno, in diverse occasioni (questo significa che Venom odia Carnage ancora più ferocemente di quanto odia lo stesso Uomo Ragno, sebbene quest’ultimo lo avesse respinto).