Inizialmente previste per inizio 2021, le riprese di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi potrebbero iniziare in anticipo?
Lo scorso luglio al Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, sequel di Thor: Ragnarok del 2017 che verrà diretto nuovamente da Taika Waititi ed oltre Chris Hemsworth includerà Tessa Thompson che ritorna come Valchiria, prima eroina LGBTQ del Marvel Cinematic Universe e Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, pronta ad indossare i panni della nuova Thor.
Le riprese di erano inizialmente previste per inizio estate con l’uscita fissata per novembre del 2021, ma il suo posto nella tabella di marcia è stato preso da Doctor Strange in The Multiverse of Madness (poi posticipato nuovamente) a seguito del rinvio di Black Widow e di conseguenza l’uscita è slittata all’11 febbraio del 2022.
A luglio Natalie Portman ha spiegato di essersi allenata durante il lockdown in vista delle riprese, fissate in un primo momento ad inizio 2021…ma apparentemente potrebbero iniziare prima del previsto.
Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dell’attrice insieme alla famiglia mentre scende dal suo jet privato all’aeroporto di Sydney, in Australia, stessa location scelta dai Marvel Studios per girare la pellicola.
A questo punto trascorso il periodo di quarantena potrebbe già iniziare a prepararsi per le riprese del film di Taika Waititi, magari facendo i test del costume e partecipando a tutta la fase di pre-produzione?
Vi terremo aggiornati.