Con il debutto della nuova serie animata, “My Adventures with Superman”, arriva il sostegno del Superman cinematografico: David Corenswet.
Diversi anni fa, durante il DC FanDome, venne annunciato l’arrivo di due nuove serie animate sui pilastri dell’universo DC: Batman: Caped Crusader, prodotta Matt Reeves, Bruce Timm e J. J. Abrams, in uscita su Prime Video, ed al suo fianco My Adventures with Superman, in uscita su Adult Swim quest’anno, con Jack Quaid di The Boys a dare la voce originale all’Uomo d’Acciaio.
Riguardo quest’ultimo, l’attore ha rilasciato quest’oggi un video riguardo il debutto odierno dei primi due episodi, dichiarando quanto segue:
Salve a tutti! Sono Jack Quaid e voglio parlarvi di una nuova serie animata in uscita a cui ho lavorato: “My Adventures with Superman”. Una nuova serie animata su Superman che verrà rilasciata su Adult Swim e Max. È una serie molto ottimista, divertente e piena di speranza, che segue una nuova e giovane versione di Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen, i quali vivranno i loro primi giorni al Daily Planet come stagisti. Lo stile dei disegni è davvero forte, molto “anime”. La serie uscirà il 6 Luglio a mezzanotte su Adult Swim ed il giorno dopo, il 7, potrete vederla sul [serivzio di streaming] Max. Non è connessa al fu DCEU o al futuro DCU – abbiamo cominciato a registrare le battute per questa serie diversi anni fa – ma è molto divertente! E se vorrete cominciare a seguire le avventure di una nuova versione di Superman, dategli un’occhiata. Mi hanno dato la possibilità di dare la voce a Clark Kent e Superman– una frase che ancora non riesco a credere di poter dire ad alta voce, e ne sono davvero contento. Dategli un’occhiata. Tutto qui, alla prossima!
In seguito al post, David Corenswet – il futuro interprete live action dell’Uomo d’Acciaio nel film di James Gunn, Superman: Legacy – ha mostrato il suo sostegno nella sezione commenti.
La guarderò stasera!
https://twitter.com/homeofdcu/status/1676776605916569600
Per chi non lo sapesse, Corenswet e Quaid hanno già dimostrato la loro amicizia ed il loro reciproco sostegno non molto tempo fa, in quanto Quaid dimostrò pubblicamente entusiasmo all’annuncio del casting di Corenswet, che per l’occasione fece il suo Tweet da quando smise di usare Twitter nel 2020.
Ho incontrato David Corenswet anni fa, girando il primo episodio di una serie che non fu mai rilasciata. Fu una delle persone più gentili con cui io abbia mai lavorato. Sono certo che sarà INCREDIBILE [nei panni di Superman]. Sono così felice per te, amico! Congratulazioni.
https://twitter.com/corenswet/status/1673890595922923520
My Aventures with Superman segue le avventure di Superman e Lois Lane. La serie animata ha come protagonisti un Clark Kent di poco più di vent’anni (interpretato vocalmente da Jack Quaid di The Boys), la brillante e motivata Lois Lane (interpretata vocalmente da Alice Lee di Lo straordinario mondo di Zoey), ed il loro migliore Jimmy Olsen, con il trio intento a scoprire la propria strada e tutto ciò che sono in grado di fare insieme, in quanto team di reporter investigativi del Daily Planet. Nel corso della serie, Clark svilupperà la sua identità di Superman, diventando l’eroe di Metropolis – e forse anche del mondo intero. Lois starà affrontando la sua ascesa come star nel mondo del giornalismo investigativo, prendendo sotto la sua ala l’aspirante fotografo Jimmy Olsen. Nel mentre, Clark e Lois si innamoreranno, condividendo avventure, sconfiggendo criminali, inciampando in qualche segreto, il tutto cercando di capire cosa significa essere Superman e Lois Lane.