Ms. Marvel: smentiti i rumor sulle “massicce” riprese aggiuntive per la serie con protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, la serie per la piattaforma di streaming Disney+ dedicata alla sedicenne americana di origini pakistane Kamala Khan che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e di Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Inizialmente l’uscita della serie era prevista per il 2021 ma alla fine è stata rinviata per permettere alla produzione di perfezionare alcune scene con una sessione di riprese aggiuntive che si è tenuta a settembre. Nonostante ciò, a quasi un anno di distanza dal termine delle riprese principali (marzo 2021), Atlanta Filming ha svelato che presto inizierà un’altra sessione di riprese aggiuntive ad Atlanta. In risposta ad un fan, che ha chiesto “si tratta di reshoot nella norma o qualcosa di più sostanziale?“, la nota insider Lizzie Hill (che ha anticipato numerose informazioni sul Marvel Cinematic Universe) ha spiegato su Twitter che i reshoots potrebbero modificare sostanzialmente lo show, spingendo i fan a temere il peggio per il progetto.
Un nuovo report di Atlanta Filming, tuttavia, sembra smentire questi rumor. Secondo il fotografo – specializzato nel seguire con molta attenzione le varie produzioni dei Marvel Studios ad Atlanta – ha svelato che la sessione di riprese aggiuntive per Ms. Marvel sarà “minimale“, sottolineando che la serie è composta da “soli sei episodi” e che “basandosi sui risultati, i reshoots non sono sostanziali.”
Based on the results, Ms. Marvel reshoots aren't extensive. As you've defined it. https://t.co/P297erPFmQ
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) January 11, 2022
I confirmed and Ms. Marvel has minimal reshoots here considering it's 6 episodes.
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) January 11, 2022
Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da diversi registi tra cui Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner e Farhan Akhtar.
SINOSSI
“La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”