L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Nel corso di un’intervista promozionale con Entertainment Weekly, Sana Amanat, co-creatrice della controparte fumettistica di Kamala Khan e co-produttrice esecutiva per lo show, ha parlato del suo lavoro sulla serie. Dopo aver discusso del cliffhanger del quarto episodio in cui vediamo Kamala rivivere in prima persona la Partizione dell’India del 1947 in quello che sembra essere una specie di viaggio nel tempo, la produttrice ha spiegato che il quinto episodio è quello che la preoccupa maggiormente dato che il team creativo si è preso alcuni rischi con quella puntata:
“Il prossimo episodio sarà molto interessante. A dirla tutta, è l’episodio che mi preoccupa di più. Penso che sia davvero fantastico, ma ci siamo presi alcuni rischi con quell’episodio. Quindi sono curiosa di sapere quale sarà la reazione delle persone.”