L’attrice pakistana Samina Ahmed (Suno Chanda) potrebbe essere entrata nel cast della serie su Kamala Khan/Ms. Marvel.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che l’attrice esordiente Iman Vellani sarà la protagonista di Ms. Marvel, lo show per la piattaforma di streaming Disney+ dedicato alla giovane inumana pakistano-americana Kamala Khan. Le riprese della serie sono cominciate lo scorso novembre ad Atlanta ma a marzo la produzione si è spostata a Bangkok.
In attesa di nuovi aggiornamenti sullo stato della serie, sono emersi online alcuni dettagli che potrebbero confermare l’ingresso nel cast di Ms. Marvel dell’attrice pakistana Samina Ahmed, apparsa di recente nell’acclamata serie drammatica Suno Chanda. Come spiegato dal sito The Express Tribune, infatti, il marito dell’attrice, Manzar Sehbai, ha svelato che Samina Ahmed è attualmente impegnata con le riprese di una serie di stampo Hollywoodiano in Tailandia (presumibilmente a Bangkok):
“È in Tailandia, sta girando una serie per Hollywood e tornerà il 6 maggio.”
Al momento nessuna delle testate più autorevoli del settore cinematografico e televisivo ha confermato il coinvolgimento di Samina Ahmed nel cast ma, considerando la località in cui si stanno tenendo le riprese, è probabile che il progetto si rivelerà essere proprio Ms. Marvel.
Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da diversi registi tra cui Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner e Farhan Akhtar.
SINOSSI
“La nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City. Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”