Rish Shah ha parlato del suo futuro nei panni di Kamran nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale di stagione di Ms. Marvel.
L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Rish Shah ha parlato del futuro di Kamran nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale di Ms. Marvel. Nel momento in cui gli è stato chiesto quando interpreterà nuovamente il personaggio, l’attore ha ammesso di non sapere quali siano i piani dei Marvel Studios per Kamran, spiegando di essere disposto a tornare nel ruolo:
“Mi piacerebbe molto chiamare gli uffici della Marvel e riempirli di domande ma, sfortunatamente, non è una cosa che posso fare. Ma se e quando dovesse accadere, interpreterò nuovamente Kamran senza pensarci due volte. Non batterei neanche ciglio. Spero di avere di nuovo questa opportunità. Questa storia è stata raccontata con tantissima passione dall’intero team dietro alla serie, e ci sono tutti questi personaggi meravigliosi. Kamala ha una comunità molto solidale attorno a lei, e spero che tutti noi avremo l’opportunità di tornare nei nostri ruoli. È stata davvero un’esperienza indimenticabile per un sacco di noi. Posso parlare solo per me stesso, ovviamente, ma è stato un sogno avere questo ruolo e ucciderei per interpretare Kamran più e più volte.”