La creatrice di Kamala Khan reagisce al trailer ufficiale di Ms. Marvel e individua un easter egg che la omaggia.
L’8 giugno debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Ieri pomeriggio i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale della serie che rivela la data d’uscita su Disney+. In seguito alla diffusione del filmato, che ha sollevato qualche polemica tra gli appassionati per il cambio dei poteri della protagonista, la creatrice della controparte fumettistica di Ms. Marvel, G. Willow Wilson, ha condiviso la sua reazione al trailer approfittando per far notare un simpatico easter egg che la riguarda, ossia le iniziali “GWW” sulla scrivania del consulente scolastico.
“Aaaaa ecco come stanno le cose… Lo sto vedendo per la prima volta anch’io.”
https://twitter.com/GWillowWilson/status/1503734354849148929?s=20&t=zz8ZB1MGg6TJHNu3Fr_vbw
“Finalmente sapete la verità: sono segretamente una consulente scolastica.”
https://twitter.com/GWillowWilson/status/1503739969478746119?s=20&t=zz8ZB1MGg6TJHNu3Fr_vbw
Ricordiamo che Ms. Marvel, scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) e diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), Meera Menon (The Punisher) e Sharmeen Obaid-Chinoy, vedrà nel cast Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli), Saagar Shaihk (Aamir Khan), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Rish Shah (Kamran), Laith Nakli (Sceicco Abdullah), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Travina Springer (Tyesha Hillman), Azher Usman, Nimra Bucha, Alysia Reiner, Anjali Bhimani e Farhan Akhtar.
SINOSSI
“Marvel Studios’ Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente pakistana-americana che cresce a Jersey City. Gamer accanita e
vorace autrice di fanfiction, Kamala è una grandissima fan dei supereroi con un’enorme immaginazione… in particolare quando si parla di Captain Marvel. Ma Kamala fa fatica a inserirsi a scuola e a volte persino a casa… finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”