Ms. Marvel, Iman Vellani sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe: “Lavorerò con la Marvel finché non morirò.”
Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Nel corso di un’intervista con The Associated Press, Iman Vellani ha parlato del suo futuro nei panni di Kamala Khan nel Marvel Cinematic Universe. Pur volendo continuare ad interpretare il personaggio di Ms. Marvel negli anni a venire, la giovane attrice ha spiegato di essere aperta ad altre possibilità lavorative:
“Voglio solo incontrare persone interessanti e fare cose interessanti. Ho ancora molto da imparare… Sento che i Marvel Studios siano un mondo completamente diverso rispetto al resto di Hollywood. Voglio sperimentare cosa c’è là fuori. Sono in una posizione molto fortunata che mi permette di farlo, e ormai ho costruito tanti incredibili legami. Quindi sì, non so dove mi porterà la vita ma sono emozionata e ovviamente lavorerò per la Marvel fino al giorno in cui morirò. Sono leale.”