Ms. Marvel, Iman Vellani sul successo della serie dei Marvel Studios e del suo ruolo: “Ho perso il mio anonimato.”
L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Nel corso di un’intervista con The Associated Press, Iman Vellani ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe e della sua esperienza con i Marvel Studios. Dopo aver ammesso di aver inevitabilmente perso il suo anonimato con il ruolo di Ms. Marvel, la giovane attrice ha spiegato di aver avuto un “countdown di due anni” per prepararsi al successo:
“Ho perso il mio anonimato ormai. Sì, è un po’ fastidioso perdere l’abilità di avere una prima impressione, ma significa molto per me quando le persone mi dicono cosa la serie abbia significato per loro. Ho avuto tantissime conversazioni fantastiche con molte persone. Mi piace immaginarli mentre guardano lo show.”
“Venni ingaggiata durante la pandemia. Quanto è raro che qualcuno abbia modo di prepararsi mentalmente per due anni per sapere quanto cambierà la propria vita? Perché l’ho visto succedere ai Tom Holland e ai Chris Hemsworth del mondo, sapevo cosa aspettarmi.”