Aramis Knight (Kareem) ha svelato che il covo dei Pugnali Rossi nel quarto episodio di Ms. Marvel era un set interamente pratico.
L’8 giugno ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata alla giovane supereroina pakistana-americana Kamala Khan (Iman Vellani) che rivedremo sul grande schermo al fianco di Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) in The Marvels di Nia DaCosta.
Nel quarto episodio della serie, Kamala si reca a Karachi, in Pakistan, dove incontra Kareem e viene informata dell’esistenza di un ordine di guerrieri chiamati i Pugnali Rossi, che si allenano in un luogo segreto a cui si può accedere tramite un corridoio nascosto dietro un piano cottura di un ristorante. Nel corso di un’intervista esclusiva con Murphy’s Multiverse, Aramis Knight, interprete di Kareem, ha svelato che il covo nascosto e il fornello scorrevole facevano parte di un set interamente pratico ed era qualcosa di cui sia lui che Iman Vellani sono stati tenuti all’oscuro sino al giorno delle riprese:
“Quel set era pratico al 100%. Il set del ristorante cinese così come quando ho spinto il forno e viene svelato il quartier generale dei Pugnali Rossi nel corridoio… era totalmente pratico. Quindi quel giorno, mentre io, Iman [Vellani] e Sharmeen [Obaid-Chinoy] stavamo provando, passammo dalla porta e non eravamo ancora in costume. Ho spinto il forno pensando che ci avrebbe portato su un altro set. Non lo sapevo, era pratico al 100%. Quindi quando lo spinsi, continuava ad andare all’indietro, continuava ad andare all’indietro di circa 6 o 7 metri e ci siamo trovati in questo bellissimo corridoio verde bluastro che porta alla tana dei Pugnali Rossi. È stato semplicemente fantastico. Ci siamo letteralmente fermati nel mezzo delle nostre prove perché eravamo in soggezione per il set che avevano costruito. È stato incredibile.”