Morbius: trapela online la descrizione delle scene dopo i titoli di coda del film con protagonista Jared Leto ma i fan Marvel sono furiosi.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SU MORBIUS E SULLE SCENE POST-CREDITS DEL FILM
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha annunciato Morbius, lo spin-off con protagonista Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente. La pellicola, facente parte dell’universo cinematografico della Sony e incentrata su un brillante scienziato con una rara malattia del sangue, era prevista per lo scorso anno, ma è stata più volte posticipata a causa dell’emergenza sanitaria e di recente è stata fissata una nuova data d’uscita: il 1 aprile 2022.
Proprio come nel caso di Venom: La Furia di Carnage, la Sony sta mostrando in anteprima il film ai vari giornalisti ed anche ad alcuni fan con una serie di premiere per tutta l’Europa a cui sta partecipando anche Jared Leto. Nonostante l’embargo, molti dettagli sul film sono trapelati online (successe la stessa cosa con la descrizione della scena post-credits di Venom 2) e, a quanto pare, molti spettatori sono rimasti delusi dall’assenza di determinate sequenze mostrate nel trailer e dalla gestione di Adrian Toomes (Michael Keaton). In queste ore, inoltre, gli utenti che hanno letto la descrizione delle scene dopo i titoli di coda del film hanno espresso il loro disappunto su Twitter, mettendo in discussione non solo l’operato della Sony Pictures ma anche l’eventualità di recuperare il cinecomic in sala.
Per rispetto nei vostri confronti, vi consigliamo di proseguire la lettura solo e soltanto se lo ritenete necessario e se volete anticipazioni sulla pellicola.
“Tutto quello che sto sentendo su Morbius è fo*****mente esilarante. Le scene di Michael Keaton sono state tagliate dal film e relegate alle post-credits.”
Everything I'm hearing about Morbius sounds fucking hilarious. Michael Keaton's scenes were cut from the movie and relegated to the post credits.
— Jalen Minus One (@FiddyShadeJ) March 22, 2022
“A quanto pare tutte le scene dell’Avvoltoio di Michael Keaton sono state tagliate (ad eccezione di una scena post-credits che non appare nei trailer) e lo trovo molto divertente. Era la cosa di cui tutti parlavano quando uscirono i trailer e ora non c’è più.”
https://twitter.com/Nightwing2xxy/status/1506327770426535937?s=20&t=m2_W8M-fckItzq4d-N6KTw
“Aspettate. Morbius è ambientato nel suo universo, hanno spostato le scene di Michael Keaton alle post-credits (non come Avvoltoio) e hanno rimosso anche tutto quello che ha fatto interessare le persone al film. Bizzarro. Mi domando: dovrei ancora guardarlo?“
So wait. Morbius is its own universe, moved the Michael Keaton scenes to post-credits (not as the Vulture), and also removed anything else that made people interested in the movie? Weird. Wonder if I should still watch it?
— Sergio Pimwong (@SergioPimwong) March 22, 2022
“Se i nuovi report su Morbius sono veri, sarò più che infuriato. Questo mi dice che Sony non ha fede nei propri film senza tattiche di marketing che abbiano a che fare con Spidey. Se così fosse, perché dovrei avere fede in loro?“
If the new #Morbius reports are true, I will be beyond infuriated. It says to me that Sony doesn’t have faith in their film without the Spidey marketing tactics. If this is the case, then why should I have faith?
— Bailey (@thabaileyasg) March 24, 2022
“Secondo i report nel film su Morbius sono stati rimossi tutte le scene di Michael Keaton e appare solo nella post-credits. Se fosse vero, non ha alcun senso.”
Reports are that the Morbius movie took out all Michael Keaton scenes and only has him in the post credit scene. If so, that makes no sense.
— AVON (@MagicHandz) March 23, 2022
“Beh, la verità è che quella scena è molto importante, ma Keaton in Morbius è decisamente peggio. Hanno tagliato tutte le sue apparizioni nel film tranne una nelle scene dopo i titoli di coda. È molto peggio, ci siamo goduti [Willem] Dafoe [in Spider-Man: No Way Home], mentre vedremo Keaton solo 5 minuti.“
https://twitter.com/GabiMG_News/status/1506325547743338503?s=20&t=5Ybtwe8vhAsIpOluNSUzuw
“I nuovi rumor su Morbius suggeriscono che Michael Keaton è nel film solo per una scena dopo i titoli di coda e non un vero personaggio nel film come suggerito precendentemente.”
https://twitter.com/TheRyanTShow/status/1506266010059517961?s=20&t=SJhRciKjR9h1XUTHAfqbIA
“Quello che sto sentendo su Morbius da vari scooper: è ambientato nel suo universo, scollegato sia dall’MCU che dai film su Venom, i riferimenti a Spider-Man e Venom sono stati rimossi, le scene con Michael Keaton sono state tagliate, ad eccezione di una scena post-credits.”
https://twitter.com/giftheck/status/1506230462842388480?s=20&t=V1WBqnjdmN0eDCEfgfzHbw
“Sony, se i rumor sono veri dovete mettere la testa a posto. Non c’era alcun bisogno di inserire l’Avvoltoio se la vostra intenzione era connetterlo all’MCU. Seriamente, chi prende queste decisioni?“
@SonyPictures if the rumours are said to be true you need to straighten it out. There was NO NEED to even have Vulture in there if that was your intention to connect to the #mcu. Seriously, who are making your decisions there? Smh! #sony #Morbius #SpiderMan #vulture #marvel pic.twitter.com/dG2Dp40YVM
— The Darklennial SZ (@Simuyuni) March 24, 2022
“Più sento parlare di Morbius più voglio vederlo. Sembra ridicolmente terribile. Le mie aspettative sono al minimo. Non vedo l’ora di scoprire cosa diavolo sia questo film.”
The more I hear about #Morbius the more I want to see it. It just sounds so ridiculously terrible. My expectations are lower than the floor. HYPED to find out what the hell this movie is. https://t.co/XxJSltUilr
— The Midnight Missionary (@cosmicscxttie) March 24, 2022
Ricordiamo che Morbius, diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite) e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt), vede nel cast Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Milo), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Agente Simon Stroud), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Jared Harris (Emil Nikos) e Al Madrigal (Agente Alberto Rodriguez).
SINOSSI
“Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.”