Smentito il presunto easter egg legato a Doctor Doom nel trailer della serie Moon Knight uscito lunedì notte.
Il 30 marzo arriverà su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight) ed Ethan Hawke (Arthur Harrow) incentrata sulle avventure di un mercenario che viene posseduto dai terrificanti poteri di un malevolo Dio egizio.
Il trailer ufficiale rilasciato nei giorni scorsi rivela quello che in molti hanno considerato un easter egg legato al Dottor Destino, il celebre villain dei Fantastici Quattro: nel furgone guidato dal protagonista vediamo una scatola che riporta la scritta “von D…”, forse riferito al cognome del villain (Victor Von Doom).
In realtà si tratta di un semplice produttore di cupcakes dal nome “von Darrelman“, come possiamo vedere nel frame successivo. Insomma, il debutto del celebre villain sembra essere rimandato… ma non di molto: si rumoreggia, infatti, la sua presenza in Black Panther: Wakanda Forever.
MOON KNIGHT: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE MARVEL
Moon Knight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 30 marzo 2022.
Nel cast Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight), May Calamawy (Layla), Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur Harrow.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».
Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.
Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!