Possibili novità sulla serie TV dedicata a Moon Knight, che uscirà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella Fase 4 del MCU.
Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4 e che andranno a collegarsi direttamente con i film: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.
Secondo gli ultimi aggiornamenti le riprese su Moon Knight sviluppata da Jeremy Slater inizieranno già nei primi mesi di quest’anno e nel frattempo vi riportiamo un rumor molto interessante: secondo l’insider Daniel Ritchman, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, la serie introdurrà nell’Universo Cinematografico Marvel un personaggio legato al mondo dell’occulto, il cui ruolo nella trama non è stato ancora rivelato: Dracula.
Questo di fatto collegherebbe la serie TV al personaggio di Blade in vista del suo reboot con Mahershala Ali, come sostengono altri rumor. Sarà vero? Presto per dirlo con certezza, speriamo di scoprire qualcosa già in questi mesi che ci separano dall’inizio delle riprese!
Come anticipato da Kevin Feige la serie saràpronte entro la fine del 2020, quindi potrebbe debuttare nel 2021 – soprattutto considerando che WandaVision è stata anticipata a quest’anno.
Come sempre, vi terremo aggiornati.