Moon Knight, la serie TV con protagonista Oscar Isaac uscita su Disney+ nella 2022 potrebbe avere una seconda stagione?
Nel 2022 ha debuttato su Disney+ Moon Knight, la serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di IndianaJones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Nonostante i vari rumor, ad oggi i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una seconda stagione della serie e, con i tanti cambiamenti interni alla divisione televisiva, non è detto che effettivamente verrà realizzata.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex Perez, Marvel ha scartato i piani per realizzare le Stagioni 2 di molti dei suoi show (non sono stati specificati quali), ma sono stati fatti comunque progressi nella lavorazione della seconda stagione di Moon Knight.
Inoltre, l’insider spiega che i Marvel Studios hanno delle idee “davvero entusiasmanti” per la seconda stagione della serie.
Questo non significa che uscirà con certezza, ma lo sviluppo sta comunque procedendo.
Marvel Studios reportedly has a “really exciting” idea for ‘MOON KNIGHT’ Season 2.
Oscar Isaac will also return as the character in the #MCU.
(via https://t.co/PYZwEgoWxI) pic.twitter.com/qhS56Qa2y7
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) October 7, 2024
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.