Possibili informazioni sulla serie TV dedicata a Moon Knight, che potrebbe introdurre Ripper degli Infernali.
Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo di agosto dello scorso anno sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente connesse al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4 e che andranno a collegarsi direttamente con i film: Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.
La serie su Marc Spector verrà sviluppata da Jeremy Slater e potrebbe entrare in produzione ad agosto. Mentre i Marvel Studios sono ancora alla ricerca dell’attore giusto (di origini ebraiche) per il ruolo del protagonista, vi riportiamo un interessante rumor, che anticipa l’introduzione di un personaggio sconosciuto per molti fan.
Secondo l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, la produzione è intenzionata ad introdurre un personaggio di nome Ripper. Ci sono diversi personaggi con questo nome, ma secondo Conrad quella scelta dai Marvel Studios è la versione proveniente dagli Infernali (Hellbent), una razza di demoni che si è nascosta sulla Terra, per metà umani e per metà Antichi e quindi con poteri sovrumani.
Nei fumetti, gli Infernali si sono scontrati con Moon Knight in alcune occasioni, quindi la presenza di Ripper (introdotto proprio sulle pagine di Moon Knight #49 nel 1993) per quanto sconosciuto avrebbe pienamente senso.
Potrebbe essere inoltre un primo accenno alla presenza degli Infernali del MCU, ricollegandosi magari con il film su Blade o qualche altro progetto con tonalità simili? Al momento non ci sono conferme effettive in merito, pertanto vi invitiamo a trattare la notizia principalmente come un rumor.