Moon Knight, la nuova serie Marvel con Oscar Isaac, potrebbe essere la più violenta di tutte.
Mancano pochi mesi al debutto di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios incentrata sul mercenario antieroe Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac). Lo show sarà di stampo action, fortemente ispirato al franchise di Indiana Jones, e vedrà Ethan Hawke nei panni del villain.
Secondo quanto riportato dal noto insider KC Walsh (il primo ad aver svelato la presenza di Willem Dafoe e Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home), la serie sarà “la più violenta e brutale” di tutte le serie Marvel prodotte per Disney+:
Moon Knight sarà dark, violenta, iper-violenta. Marc si chiederà più volte: “È tutto vero, o sto impazzendo?”. Lui e il dio egizio Khonshu andranno in giro e parleranno con altre persone possedute da altri dèi egizi.
Mi hanno detto che ci sarà sangue. Credo proprio che sarà la serie più violenta e brutale di tutte. Penso che l’episodio di The Falcon and the Winter Soldier in cui John Walker decapita quel tipo fosse solo l’inizio. Ovviamente non andrà in giro a staccare teste, ma sarà molto violento. Anche nel filmato si vede lui che picchia a sangue un uomo nel bagno, è tutto distrutto, c’è sangue sulle pareti e lui non si ferma.
Moon Knight: la trama della nuova serie Marvel
Moon Knight è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dalla primavera 2022.
Nel cast Oscar Isaac (Marc Spector), May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Moon Knight è un’avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell’iconografia egizia».
Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.