Moon Knight, la seconda stagione della serie con Oscar Isaac uscirà prima di ‘Avengers: Secret Wars’ nel 2026 secondo nuovi rumor!
Nel 2022 ha debuttato su Disney+ Moon Knight, la serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Nelle ultime ore, sono trapelati su Marvel Studios Spoiler di Reddit tanti rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe provenienti da quelle che vengono definite le “fonti affidabili” dei moderatori, che già in passato hanno anticipato con successo svariate informazioni sull’MCU (tra cui la descrizione accurata del trailer di Guardiani della Galassia Vol.3).
In particolare, secondo uno dei moderatori, non solo Moon Knight sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione ma dovrebbe arrivare sul servizio di streaming della Casa di Topolino prima dell’uscita di Avengers: Secret Wars nelle sale di tutto il mondo, prevista attualmente per il 1º maggio 2026. Nel caso in cui questo rumor dovesse rivelarsi veritiero, la serie con Oscar Isaac potrebbe uscire tra il 2025 e il 2026.
Vi invitiamo, come sempre, a prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti nonostante l’attendibilità della fonte.