Moon Knight, Kevin Feige ha confermato che il personaggio di Oscar Isaac avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe.
Il 30 marzo è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del futuro dei nuovi personaggi introdotti negli ultimi due anni nelle serie per Disney+, menzionando espressamente Moon Knight tra i nuovi eroi che continueranno il loro percorso:
“La mia speranza è di imparare qualcosa su ogni progetto. Sono stato molto contento di tutto quello che abbiamo fatto. Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo, fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso della serie su Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che sostanzialmente Kamala ruba la scena in ‘The Marvels‘, che uscirà a luglio. Mi emoziona che le persone, spero, vogliano vedere quel film e poi tornare indietro e rivisitare quelle serie su Disney+. La cosa divertente dello streaming è che le serie sono per sempre, e le persone possono continuare a ri-esplorarle. La stessa cosa vale per Moon Knight. Penso che ci sia un futuro per quel personaggio man mano che andiamo avanti.”