Il coordinatore degli stunt di No Time To Die lavorerà alla serie su Moon Knight avente per protagonista Oscar Isaac.
In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Marc Spector a.k.a. Moon Knight. In attesa dell’imminente inizio delle riprese della serie a Budapest, ecco arrivare un nuovo aggiornamento sullo show.
Stando a quanto rivelato dal sito The Ronin, Olivier Schneider, noto in particolare per aver lavorato come coordinatore delle scene di lotta di Spectre e per aver supervisionato le coreografie di No Time To Die, si occuperà della serie su Moon Knight. Tra gli altri crediti di Schneider occorre ricordare Fast & Furious 6, Taken, A Prophet e Safe House.
Lo scorso dicembre Olivier Schneider, impegnato attualmente con la preparazione dei lavori a Budapest, aveva già suggerito il suo coinvolgimento in un progetto dei Marvel Studios sul suo profilo Instagram.
Ricordiamo che la serie, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show inizieranno a marzo e si terranno principalmente a Budapest, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.
SINOSSI
“La serie originale dei Marvel Studios per Disney è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”