Moon Knight, i Marvel Studios hanno “grossi piani” per il futuro del personaggio di Scarlet Scarab (May Calamawy) nell’MCU.
Nel 2022 è stato rilasciato su Disney+ il primo episodio di Moon Knight, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su uno degli antieroi più amati della Casa delle Idee. Nello show, ispirato al franchise di Indiana Jones, Steven Grant (Oscar Isaac) scoprirà di soffrire del disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector, portandolo ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
Ieri sera l’autorevole Deadline ha confermato che May Calamawy è entrata nel cast del sequel de Il Gladiatore diretto da Ridley Scott.
Nel riportare la notizia, la testata ha svelato che i Marvel Studios potrebbero avere dei “grossi piani” per il personaggio di Layla El-Faouly alias Scarlet Scarab, di cui è stato annunciato di recente il debutto anche nell’Universo Marvel fumettistico.
Al momento, tuttavia, non ci sono dettagli sui piani della compagnia per la supereroina e non è chiaro quando tornerà nel Marvel Cinematic Universe.