Emily VanCamp tornerà nei panni di Sharon Carter nella serie su Moon Knight (Oscar Isaac) secondo un nuovo rumor.
In occasione del D23 Expo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Marc Spector a.k.a. Moon Knight, l’antieroe che soffre del disturbo dissociativo d’identità. Lo show vedrà nel ruolo del protagonista Oscar Isaac (Star Wars: Il Risveglio della Forza) e si ispirerà a livello tonale alla saga di Indiana Jones.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito The Ronin – specializzato in aggiornamenti riguardanti i progetti cinematografici/televisivi della Casa delle Idee – Emily VanCamp tornerà ad interpretare Sharon Carter a.k.a. Power Broker in Moon Knight. Il report, tuttavia, non è stato in grado di confermare se il personaggio avrà un ruolo importante nella trama della serie o se apparirà solo per un cameo. Vi invitiamo a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori notizie.
Anche se per ora non è chiaro quale potrebbe essere il ruolo dell’ex alleata della Sentinella della Libertà all’interno della serie, The Ronin ipotizza che possa esserci qualche collegamento tra Sharon e Marc Spector considerando che nei fumetti quest’ultimo ha lavorato nella CIA e ciò, potenzialmente, potrebbe portare ad un incontro tra Moon Knight e il Power Broker.
Secondo il sito, inoltre, l’attore, ballerino e modello francese Loic Mabanza sarebbe entrato nel cast dello show in un ruolo al momento top-secret. Gli indizi più importanti a favore di questo rumor sono rappresentati dal fatto che Mabanza è attualmente a Budapest (dove si stanno tenendo le riprese di Moon Knight), che si è allenato nella stessa palestra di Brooklyn presso cui si è allenato Oscar Isaac e dal follow su Instagram di altri membri del cast.
Actor, Loic Mabanza, is in Budapest and has been training heavily. He’s posted Instagram stories of him training at the gym Oscar trains at in Brooklyn. He follows May Calamawy, Mad Gene Media, Josh Holland, and stuntwomen, Sara Leal and Estelle Darnault. pic.twitter.com/8ttZqlknpP
— moon knight rants (@moonknightnews) April 29, 2021
Ricordiamo che Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy e Dina Shihabi. Le riprese dello show sono iniziate ad aprile e si terranno a Budapest, in Marocco, a Londra e negli Stati Uniti, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.
SINOSSI
“La serie originale dei Marvel Studios per Disney è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”