Nel corso di una nuova intervista, Miles Teller è tornato a parlare di Fantastic Four, sfortunato reboot in cui ha interpretato Reed Richards. E’ ormai risaputo che il film è stato un flop per pubblico e critica, ma all’attore è piaciuto il cast ed è disposto a tornare per un eventuale sequel:
Si, tornerei certamente, ho adorato i personaggi. Una dinamica interessante è che devono fare affidamento l’uno sull’altro. Ognuno ha bisogno dell’altro.La Marvel con gli Avengers ad esempio ha creato i suoi Fantastici 4 in un certo senso, la sua famiglia di eroi. I loro poteri non possono esistere separatamente, Thor ha un suo compito ed Hulk un altro. Quindi si, ne farei un altro.
Riguardo le critiche che il film ha ricevuto:
Ovviamente andando avanti impari. Sono riuscito a lavorare quasi in ogni genere, ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come sceneggiatura e regista, che ha sempre l’ultima parola sul prodotto finale. Ci vuole un bel po’ di tempo prima che un attore possa lavorare solo con i migliori registi.
Insomma, sembra che l’attore abbia incolpato tra le righe il regista Josh Trank, complice di una gestione disastrosa e di una sceneggiatura pessima.