Il prossimo anno esordirà il film animato dedicato a Spider-Man prodotto dalla Sony, di cui si conoscono ancora ben poche notizie.
Ora grazie ad un nuovo casting call diffuso online, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli: sembra che in questo film il protagonista sarà Miles Morales! Il casting call è già scaduto, ma Comic Book Movie ha salvato la descrizione dei ruoli che sta cercando la produzione. La storia racconta dell’avventura di due particolari amici, Terrence e Pete.
Ecco la descrizione del personaggio di Terrence, che somiglia molto a Miles Morales:
Un giovane afro-americano/Portoricano che si sente fuori luogo a scuola. Avrà a che fare con nuove responsabilità e con la pubertà, cercando di capire come rimanere fuori dai guai. Perderà vecchi amici, ma troverà un nuovo amico, Pete.
Ecco invece la descrizione di Pete, che sembra molto differente rispetto al Peter Parker che tutti conosciamo:
Un giovane nerd asioamericano. Dolce ed incoraggiante, che a differenza di ogni vecchio amico di Terence prova a spingerlo a prendere le giuste decisioni.
Se avete letto Ultimate Spider-Man, sicuramente riconoscerete questi due personaggi: Terence ricorda molto Miles Morales, mentre Pete è un nerd asioamericano proprio come Ganke. Che si tratti quindi di due nomi in codice?