Il protagonista di Marvel’s Luke Cage commenta la cancellazione della serie con un messaggio toccante.
In una sola settimana, Netflix ha cancellato sia Marvel’s Iron Fist che Marvel’s Luke Cage, impedendo alle due serie di ricevere una terza stagione.
Dopo aver letto il messaggio di Finn Jones qualche giorno fa, ora tocca all’addio di Mike Colter.
Il protagonista ha commentato la cancellazione con un post su Twitter, condividendo una foto della figlia appena nata e scrivendo:
«Sarò sempre grato alla Marvel e a Netflix per avermi permesso di interpretare un personaggio così forte ed iconico. Quando una porta si chiude, un’altra si apre, con la nascita di mia figlia questa settimana. Ho un sacco di bei ricordi, è ora di farne altri. Sempre avanti, avanti sempre».
https://twitter.com/realmikecolter/status/1054220817603551232
Stando ai primi report, i personaggi continueranno ad apparire nelle altre serie (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s The Punisher), ma non avranno una terza stagione. Che Netflix stia pensando di unirli in una serie sugli Eroi in Vendita?
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Le prime due stagioni di Marvel’s Iron Fist e Marvel’s Luke Cage sono attualmente in streaming su Netflix, insieme alle tre stagioni di Marvel’s Daredevil, alle due stagioni di Marvel’s Jessica Jones (in piene riprese della seconda) e alla prima stagione di Marvel’s The Punisher (con le riprese della seconda appena concluse).