Poche ore fa, The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha svelato i piani dei Marvel Studios per il futuro, che spaziano dai Fantastici Quattro a Daredevil passando per gli Young Avengers e World War Hulk.
Secondo le fonti del sito, il tanto rumoreggiato film sui Midnight Sons (conosciuti in Italia come Figli della Mezzanotte), una squadra soprannaturale di antieroi ed eroi che si occupano di affrontare le minacce provenienti dal mondo magico e mistico, è effettivamente in via di sviluppo. Il film includerà molteplici personaggi mistici dell’MCU, tra cui Wong (Benedict Wong) e Blade (Mahershala Ali), uniti per combattere una gigantesca minaccia; la fonte specifica che il villain non è ancora stato scelto, ma Mephisto (Sacha Baron Cohen) e Lilith (Mia Goth) sono una forte possibilità. L’obiettivo è quello di farlo uscire prima di Avengers: Secret Wars (2027).
Già tempo fa, Brian Gay (produttore di Licantropus) aveva iniziato a stuzzicare riguardo la possibile introduzione dei Figli della Mezzanotte nell’MCU: