Secondo svariati rumor, i Marvel Studios stanno sviluppando un film sui Midnight Sons (conosciuti in Italia come “Figli della Mezzanotte”), una squadra soprannaturale di antieroi ed eroi che si occupano di affrontare le minacce provenienti dal mondo magico e mistico.
Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK, le riprese del film inizieranno al termine della produzione del reboot di Blade con protagonista Mahershala Ali (le cui riprese dovrebbero iniziare questo autunno e terminare entro la fine dell’anno).
Al momento non ci sono ancora dettagli in merito a questo progetto, che secondo svariati rumor farà da crossover dei progetti sul sovrannaturale Marvel (come Blade, Licantropus e Moon Knight), esplorando sempre di più il mondo dell’occulto.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Già tempo fa, in un’intervista risalente al 2022, Brian Gay (produttore di Licantropus) aveva iniziato a stuzzicare riguardo la possibile introduzione dei Figli della Mezzanotte nell’MCU:
Sai, penso che i Midnight Sons siano fantastici per via della loro storia nei fumetti, è divertente vedere tutti questi personaggi insieme. Quello che dirò è che con Licantropus stiamo solo grattando un po’ la superficie e stiamo vedendo che c’è una sezione più dark dell’MCU che non avete visto in passato.
L’MCU non è composto solo dagli Avengers. Ci sono un sacco di personaggi, di alieni, di pianeti e di aree ancora da esplorare, quindi questo è solo il nostro primo sguardo a qualcosa che probabilmente è un po’ diverso da quello che abbiamo mostrato nei precedenti film e nelle altre serie.