L’attrice ha già dato la sua disponibilità in un eventuale terzo capitolo di Ant-Man, che al momento non è stato ancora annunciato.
In estate tra il Comic Con di San Diego e il D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato i film e le serie TV che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Nonostante due film nel 2015 e 2018, che hanno convinto appieno la critica e buona parte dei fan, all’interno di questa nuova Fase non ci sarà spazio per un terzo film di Ant-Man, ma non è escluso che prima o poi verrà realizzato.
Durante un’intervista è stato chiesto a Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne nel film) se sarebbe disposta a tornare in un eventuale terzo capitolo e la risposta dell’attrice è stata positiva:
“È possibile, se venisse realizzato, si.”
Rimanendo in tema, recentemente Paul Rudd (interprete di Scott Lang) ha discusso delle possibilità di un terzo capitolo che vada a concludere la saga su Ant-Man, spiegando di non saperne nulla a riguardo. Il primo film ha incassato al botteghino mondiale 519 milioni di dollari, mentre il sequel ha raggiunto 622 milioni di dollari nel 2018. Secondo voi un terzo film si farà, oppure non troverà spazio nella fitta tabella di marcia dei Marvel Studios?
Michelle Pfeiffer is down for a third #AntMan pic.twitter.com/bWGQ6uN0Hq
— Variety (@Variety) October 1, 2019