The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come ben saprete, Warner Bros. ha deciso di promuovere il film senza coinvolgere in alcun modo Ezra Miller e facendo affidamento esclusivamente su Michael Keaton, Sasha Calle e sul regista Andy Muschietti.
Proprio Keaton parteciperà ad una proiezione speciale del suo primo film di Batman del 1989 (diretto da Tim Burton) e successivamente di The Flash, che si terrà sabato 3 giugno a Londra. Durante l’evento, Keaton parteciperà ad un raro Q&A dedicato alla sua esperienza con i film in cui ha interpretato il Cavaliere Oscuro, raccontando retroscena e curiosità e rispondendo a tante domande dei fan.
Come di consueto, vi riporteremo tutte le sue dichiarazioni nei giorni successivi. Ecco l’annuncio:
Not only will you be among the first to see #TheFlash, but we’ll also be joined by Michael Keaton in person, talking about his life as the Caped Crusader in an incredibly rare Q&A. pic.twitter.com/rERQczDB3y
— Empire Magazine (@empiremagazine) May 31, 2023