La new entry che interpreterà Supergirl al cinema è stata ben accolta dalla collega della serie tv Melissa Benoist.
Come vi avevamo già annunciato, Sasha Calle, attrice nata a Boston ma di origini colombiane, è entrata a far parte dell’Universo DC per il ruolo di Supergirl, la cugina kryptoniana di Superman che farà il suo esordio nel film The Flash, in uscita nel 2022 per la regia di Andy Muschietti.
La star di The Young and the Restless (trasmessa in Italia come Febbre d’amore, per il quale è stata nominata ad un Emmy Award) ha ottenuto il ruolo dopo un lungo processo di casting (erano oltre 400 attrici in lizza) conquistando il regista ed i produttori della Warner Bros.
Recentemente Melissa Benoist, la Supergirl dell’omonima serie tv trasmessa da The CW, ha accolto con belle parole la collega, sostenendola e dichiarando di attendere con ansia il il suo debutto al cinema.
Bisogna comunque ricordare che Sasha Calle non è certo la seconda kryptoniana che vediamo in live-action: prima di lei, oltre alla Benoist, abbiamo Laura Vandervoort di Smallville.
Prima di salutarvi, una breve scheda sul film dedicato a Flash:
Andy Muschietti, che ha diretto It ed il suo sequel, è stato scelto per dirigere una nuova versione del film su Flash totalmente slegata dalla precedente (qui tutti i dettagli), con Christina Hodson (che ha già lavorato per Bumblebee e l’imminente Birds of Prey) che sta già scrivendo la sceneggiatura. Il film entrerà in fase di produzione nel corso del prossimo anno, con l’uscita fissata per il 4 novembre 2022. La trama del film adatterà in modo “diverso ed inaspettato” la celebre saga Flashpoint e secondo i report di alcuni mesi fa, includerà anche il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton, che verrà integrato quindi nel DC Extended Universe.