Kevin Feige ha spiegato che nella presentazione di ieri sono stati annunciati tutti i film e le serie TV che comporranno la Fase 4 del MCU.
In nottata i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente i film e le serie TV che andranno a comporre la Fase 4 per il biennio 2020-2021.
Nonostante non siano state ancora rivelate le date per il 2022 (febbraio, maggio e luglio), il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ammesso che l’intera Fase 4 si condenserà esclusivamente in due anni e che al loro termine partirà già la quinta fase:
E’ la Fase 4 completa. Proprio come nel caso della Fase 3, le cose possono cambiare, guardate quello che abbiamo detto 5 anni fa quando abbiamo presentato la Fase 3 – ma in questo caso stiamo lavorando sui progetti già da tempo ed è tutto piuttosto delicato, ma i cambiamenti sono comunque possibili.
Successivamente Feige ha spiegato che Blade non comparirà nella Fase 4, bensì nella Fase 5 che inizierà nel 2022 (e che presumibilmente verrà annunciata tra il 2020 ed il 2021).
Infine i Marvel Studios hanno diffuso i momenti chiave del filmato in questo nuovo filmato insieme ad una serie di foto degli attori (che ci mostrano nel dettaglio il nuovo scudo di Captain America nelle mani di Falcon).