Matthew Vaughn (Kick Ass, Kingsman, X-Men: L’Inizio) potrebbe essere in trattative per dirigere The Authority?
Durante l’evento di presentazione del nuovo universo DC di inizio anno, James Gunn ha annunciato ufficialmente un film crossover intitolato The Authority.
Nei fumetti DC Comics, The Authority è una squadra di supereroi già visti nella serie “Stormwatch”, ma portati ad una versione più cupa e violenta. La squadra nasce da una costola della disciolta Stormwatch, per sostituirla come forza di pace al servizio del mondo intero, sebbene sotto il governo USA. Ma la natura ribelle di molti suoi componenti segnerà il destino e le vicende del gruppo, indisciplinato e risoluto oltre ogni limite. Sono notevoli l’intensità della rappresentazione grafica della violenza e gli atteggiamenti intransigenti dei suoi protagonisti.
Stando ad un nuovo rumor, il regista Matthew Vaughn (Kingsman, Kingsman, X-Men: L’Inizio) non è entrato in trattative per dirigere il prossimo film di James Bond, in quanto è impegnato con un “progetto imminente” nuovo universo DC di James Gunn.
L’insider KC Walsh, solitamente molto affidabile, ha rilanciato questo rumor, lasciando intendere che il progetto in questione è proprio The Authority!
Considerando che Gunn stesso ha spiegato che The Authority ha già un team di sceneggiatori, i DC Studios potrebbero avere già tra le mani un accordo con il regista?
Al momento non ci sono conferme effettive in merito, ma non è certo la prima volta che leggiamo il nome del protagonista associato a questo progetto. Come sempre vi terremo aggiornati.
https://t.co/q3aoTjyNyq pic.twitter.com/K8jR1LGPc3
— KC Walsh (@TheComixKid) September 26, 2023