Ospite del podcast Brotherly Love, l’attore Matthew Lawrence (noto principalmente per la sit-com Crescere che fatica! e per il film Mrs. Doubtfire con Robin Williams) ha svelato di essere stato licenziato da un’agenzia di casting dopo aver rifiutato di posare nudo per un regista vincitore di un Premio Oscar, di cui non ha rivelato il nome, che in cambio gli aveva promesso un ruolo in un film Marvel:
Diverse volte nella mia vita mi è stato proposto di ottenere un grosso ruolo. Una volta sono stato licenziato dalla mia agenzia perché mi avevano mandato in una stanza d’albergo dove alloggiava un importante regista, vincitore di un Oscar… ancora oggi non riesco a credere che la mia agenzia mi abbia mandato lì.
Questo regista si è presentato in accappatoio e mi ha chiesto di spogliarmi, dicendomi di aver bisogno di farmi delle foto con la sua Polaroid. Se avessi fatto alcune cose, mi aveva promesso che sarei stato il protagonista di un film Marvel. Non ho fatto nulla di tutto ciò e me ne sono andato dall’albergo e la mia agenzia perciò mi ha licenziato.
Lawrence non ha menzionato né il nome del regista né il nome dell’agenzia coinvolta.