Marvel’s Spider-Man 3 è entrato in lavorazione, svelano alcuni documenti privati di Insomniac Games trapelati online.
Il 20 ottobre è uscito in esclusiva per PS5 Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, che si è consolidato come il miglior lancio della storia di PlayStation Studios, raggiungendo oltre 5 milioni di copie vendute in 11 giorni.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, Insomniac si sta già mobilitando per sviluppare un terzo capitolo, anche se non ci sono tracce di eventuali DLC.
Come vi abbiamo riportato ieri, l’azienda sta affrontando un importante attacco ransomware dal gruppo di hacker Rhysida, che sono riusciti ad entrare in possesso di alcuni importanti dati della compagnia (la stessa Sony ha confermato la notizia).
Gli hacker sono entrati in possesso di dettagli, screenshot e concept art del prossimo gioco dello studio, Marvel’s Wolverine, insieme ai dati personali dei dipendenti (documenti, mail, passaporti, numeri di telefono) tra cui Yuri Lowenthal, la voce di Peter Parker e ad alcuni documenti che fanno riferimento ai piani della compagnia.
Sul sito degli hacker è presente un’anteprima di tutti questi dati, che include anche due screenshot di Wolverine (di spalle) ed alcuni documenti di testo, dove possiamo leggere una lista di progetti non ancora annunciati: RCE, Marvel’s Spider-Man 3 ed un titolo che potrebbe essere Spider-Verse.
Anche se non è ancora arrivata una conferma effettiva in merito, il successo di Marvel’s Spider-Man 2 e più in generale l’enorme successo ottenuto dalla saga può tranquillizzare i fan: il terzo capitolo si farà, anche se Insomniac si soffermerà prima su Marvel’s Wolverine, che dovrebbe uscire nel 2025.