Finalmente è online l’aggiornamento Marvel’s Spider-Man 2, che introduce il New Game+ ed aggiunge tante migliorie.
Il 20 ottobre è uscito in esclusiva per PS5 Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, che si è consolidato come il miglior lancio della storia di PlayStation Studios, raggiungendo oltre 5 milioni di copie vendute in 11 giorni.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, Insomniac si sta già mobilitando per sviluppare un terzo capitolo, anche se non ci sono tracce di eventuali DLC.
Nel frattempo, oggi è disponibile su PS5 l’aggiornamento 1.002, che introduce diverse novità attese dai fan. Come comunicato dal team di sviluppo, una volta scaricato il primo aggiornamento sarà subito disponibile anche un secondo update, da scaricare per ottenere tutte le migliorie.
https://twitter.com/insomniacgames/status/1765769611679797342
Innanzitutto, come anticipato, questo aggiornamento include il New Game+, che consente di rigiocare l’intero gioco con tutte le abilità ed i costumi sbloccati ad una difficoltà superiore. Si potranno anche rigiocare le singole missioni, che includeranno anche gli Ultimate Levels ed i Golden Gadget, due aggiunte che Insomniac spiegherà successivamente.
Inoltre, è possibile finalmente cambiare l’ora del giorno a proprio piacimento.
Andando avanti con le novità, proprio come successo per il costume di Andrew Garfield, anche quello di Tobey Maguire stato finalmente aggiornato con un modello di qualità decisamente superiore e più rifinito:
Si potrà scegliere poi lo stile del costume con il simbionte di Peter Parker (che nel gioco ha diverse fasi), personalizzando anche il colore delle abilità e delle ragnatele simbiotiche. Sono state aggiunte anche delle colorazioni alternative:
Sono state aggiunte anche delle nuove opzioni alla Photo Mode, tra cui una modalità action figures e gli sticker. Continuando con gli aggiornamenti, sono state inserite diverse opzioni di accessibilità, tra cui sottotitoli a contrasto elevato e descrizioni audio.
Infine, il team di sviluppo ha introdotto due nuovi costumi Hellfire Gala. Quello di Peter Parker è ispirato al design creato da Russell Dauterman, mentre quello di Miles è ispirato alla variant cover realizzata per Miles Morales: Spider-Man #8 creata da Bernard Chang.