Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Durante un’intervista con GamingBolt, Jon Paquette (narrative director del gioco) ha promesso che Kraven il Cacciatore avrà un “ruolo fondamentale” nella trama del secondo capitolo:
Per noi, tutto è iniziato con Kraven. È il nostro catalizzatore per la storia. Prima che il gioco inizi, è dall’altra parte del mondo, essendo Kraven, a caccia, cercando di trovare la preda definitiva. E ha guardato da lontano gli eventi e ha deciso: ‘Sai una cosa, stanno succedendo molte cose a New York City. Potrebbe essere il mio nuovo terreno di caccia’.
Paquette continua dicendo:
Quindi, come ho detto, Kraven è il nostro catalizzatore per tutto ciò che accade. Quando arriva a New York City, molte cose iniziano ad andare storte. Abbiamo Lizard, abbiamo il simbionte. E come avete visto brevemente in quel trailer, Miles è costretto a trovarsi faccia a faccia con Mister Negativo, l’uomo che ha ucciso suo padre. Quindi sono in corso molti eventi drammatici.