Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker indosserà il costume nero con il Simbionte, insieme a Miles Morales, darà caccia a Lizard, questo mentre vengono inseguiti a loro volta da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City più vasta rispetto al passato. Tutto ciò senza contare il debutto di un mostruoso Venom, la cui identità rimane un segreto.
Ieri sera, durante lo State of Play, è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su trama, missioni e costumi… con il creative director Brian Intihar che ha promesso oltre 65 costumi per Peter Parker e Miles Morales tra fumetti, film e design originali … esclusi quelli esclusivi per chi acquisterà l’edizione deluxe!
Tra i vari costumi troviamo quello nero di Spider-Man 3, un costume di Ben Reilly realizzato da Peter David e Mark Bagley (quello con “la bocca”), ma anche l’iconico costume di Superior Spider-Man e tanti costumi alternativi per Miles Morales, tra cui quello nero ed oro di Aaron Davis dell’universo Ultimate.
Come se non bastasse, ogni costume disponibile avrà 4 colorazioni differenti da poter scegliere, come potete vedere in questi screenshot:
Insomniacs spider-man 2 will features over 65 new suits.
They will all be customisable for different colors. pic.twitter.com/JsJJ511Jps
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) September 14, 2023