Il nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 include l’accesso al menu degli sviluppatori ed una potenziale anticipazione sul DLC.
Ieri Marvel’s Spider-Man 2 è stato aggiornato con l’aggiornamento 1.002, che introduce diverse novità attese dai fan, come New Games+, modifiche ai costumi, cambio dell’ora del giorno e tanto altro ancora.
Erroneamente, Insomniac Games ha concesso ai giocatori l’accesso al menu degli sviluppatori, che oltre ad includere trucchi per l’invincibilità, permette di saltare le missioni (per sbloccare il nuovo Trofeo della modalità New Game+) e persino di muoversi liberamente tra le strade di New York nei panni di Venom, di MJ e del giovane Peter Parker.
Con un post ufficiale su Twitter, Insomniac ha spiegato che il team di sviluppo sta lavorando ad un’altra patch per correggere questo problema, aggiungendo che l’utilizzo di questo menu potrebbe corrompere i salvataggi di gioco ed impedire ai giocatori la progressione nei trofei.
Inoltre, molti utenti hanno notato che questo menu degli sviluppatori include un potenziale indizio sul prossimo DLC del gioco.
Nel menu compare una sottocategoria chiamata Beetle Villain Arc, che include diverse voci come Beetle Janice, Beetle Reveal e Beetle Boss.
Nei fumetti, Janice “Beetle” Lincoln è la figlia di Tombstone, che compare proprio in questo secondo gioco. Le opzioni sono due: o il team di sviluppo voleva includere la villain in questo gioco, ma alla fine ha deciso di scartarla, oppure la vedremo in un DLC futuro.
https://twitter.com/Jizayy_/status/1765808304624656767