Lockjaw ruberà lo show nella serie sugli Inumani
Nella giornata di ieri è stata diffusa online la prima immagine della Famiglia Reale della serie Marvel’s Inhumans, che ci mostra Freccia Nera, Medusa, Maximus, Crystal, Karnak e Gorgon.
Il grande assente da questa “foto di gruppo” è Lockjaw, il cane gigante teleporta della Famiglia Reale; uno dei personaggi più strani (ed adorabili) dell’universo Marvel.
Lo showrunner Scott Buck ha voluto tranquillizzare i fan a riguardo, spiegando che Lockjaw ruberà lo show in diverse occasioni e che i fan finiranno con l’innamorarsene:
Lockjaw finirà probabilmente per essere il personaggio preferito del pubblico. Ci siamo divertiti molto a lavorare con lui. E’ divertente da scrivere e da registrare. Non posso darvi tanti dettagli su di lui, ma ruberà lo show.
Al momento sul set del film abbiamo visto solamente il suo modello blu pre-CGI; rimaniamo in attesa di un primo trailer per scoprirlo definitivamente.
“Inhumans” filming in downtown Honolulu today. Roel Reine, Lockjaw & mystery man in black on set. Seems to take place on Oahu. Thx B 4 pics. pic.twitter.com/RZyf0bMGVw
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 6 marzo 2017