Scott Buck loda l’interpretazione di Anson Mount
Nella giornata di ieri è stata diffusa online la prima immagine della Famiglia Reale della serie Marvel’s Inhumans, che ci mostra Freccia Nera, Medusa, Maximus, Crystal, Karnak e Gorgon.
Dopo aver parlato di Lockjaw, lo showrunner Scott Buck si è concentrato sull’interprete di Freccia Nera Anson Mount, lodando la sua interpretazione per questo complesso personaggio, che deve farsi capire e manifestare emozioni senza mai aprire bocca:
Freccia Nera è un personaggio molto difficile [da interpretare], non solo per Anson ma per ogni attore. Ma Anson lo ha interpretato in maniera fantastica. E’ stato leggermente difficile scriverlo dato che non parla, ma è il nostro eroe ed ha un ruolo centrale per la serie, la sua presenza è stata una sfida, ma fortunatamente ne siamo usciti con una storia ottima.
Anson è fantastico. Credo che tutti rimarranno convinti dal suo Freccia Nera. Se leggete i fumetti, vedrete che Freccia Nera trova il suo modo di comunicare con le persone, ma allo stesso tempo è un personaggio molto enigmatico e si tiene tanto dentro. Quello che lo rende affascinante è che alcune volta non sappiamo quello a cui sta pensando.