Ecco il primo sguardo alla serie animata per adulti Marvel’s Hit-Monkey che arriverà a novembre sulla piattaforma di streaming Hulu.
Nel 2019 Marvel Television e Hulu annunciarono quattro serie animate per adulti tratte dai fumetti della Casa delle Idee che avrebbero dovuto convergere nel crossover Marvel’s The Offenders. Il rilevamento della divisione televisiva di Jeph Loeb da parte dei Marvel Studios, tuttavia, ha scombussolato i piani originali portando alla cancellazione di Marvel’s Howard the Duck e di Marvel’s Tigra & Dazzler prima che entrassero in produzione. Nonostante ciò, qualche mese fa lo showrunner di Marvel’s M.O.D.O.K. Jordan Blum spiegò che una delle quattro serie, Marvel’s Hit-Monkey, era ancora in fase di sviluppo rivelando di essere rimasto molto colpito dal materiale visionato in anteprima.
In un articolo di Entertainment Weekly sulle serie televisive in uscita nei prossimi mesi, è stato confermato ufficialmente che Marvel’s Hit-Monkey arriverà su Hulu il prossimo 17 novembre. Oltre alla prima immagina ufficiale tratta dalla serie, il sito ha fornito anche una prima descrizione del progetto e riportato le parole del creatore Josh Gordon:
“La vendetta può essere dolce… e alcune volte pelosa. Basata sul fumetto Marvel e creata da Josh Gordon e Will Speck, questa serie dark con elementi comici segue un macaco delle nevi giapponese il cui clan incontra un sicario abbandonato a sé stesso, Bryce (Jason Sudeikis) e gli cura le ferita. Ma quando Bryce fa una brutta fine, tocca al protagonista scimmiesco (guidato dal fantasma di Bryce) seguire i passi del suo assassino e cercare vendetta. ‘È un personaggio violento e suscettibile ma anche profondamente ferito e innocente.‘ ha dichiarato Gordon.”
SINOSSI
“Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia delle nevi giapponese a cui è stato fatto del male, guidata dal fantasma di un assassino americano, che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo di Tokyo in una storia di vendetta brutalmente divertente. La serie sarà prodotta da Jeph Loeb e scritta da Josh Gordon e Will Speck.”