Il produttore di Echo Brad Winderbaum è sicuro: Marvel’s Daredevil è canonica nella Sacra Linea Temporale.
Manca sempre meno all’uscita di Echo, fissata per il 9 gennaio (quando usciranno tutti e 5 gli episodi insieme) e siamo entrati nel vivo della campagna promozionale. Come ben saprete, nella serie ci sarà spazio anche per Daredevil (qui la prima clip) e per Kingpin… ma sono gli stessi delle tre stagioni di Marvel’s Daredevil, oppure solo delle varianti incredibilmente somiglianti e dal background simile?
Nel corso di una nuova intervista, il produttore Brad Winderbaum (uno dei produttori di punta delle serie Marvel, che ha prodotto anche ad Echo) ha discusso della canonicità di Marvel’s Daredevil nell’Universo Cinematografico Marvel.
Anche se non ha dato una risposta definitiva, Winderbaum ha spiegato che a suo avviso la serie Netflix rientra nella Sacra Linea Temporale, quindi gli eventi si sono effettivamente svolti all’interno della continuità principale del MCU e non in un altro universo.
Ora che abbiamo visto quanto sono integrate bene quelle storie, penso di poter dire con confidenza che per me, Brad Winderbaum, appartiene alla Sacra Linea Temporale.
https://twitter.com/ddevilupdates/status/1742556155711279186