Emma Lahana ha svelato i piani originali di Marvel Television per la terza stagione di Marvel’s Cloak & Dagger.
Una degli ultimi progetti di Marvel Television prima del rilevamento della divisione televisiva guidata da Jeph Loeb da parte dei Marvel Studios è stato Marvel’s Cloak & Dagger, lo show per il network Freeform incentrato su Tandy Bowen/Dagger (Olivia Holt) e Tyrone Johnson/Cloak (Aubrey Joseph). A più di un anno e mezzo di distanza dall’ultima apparizione dei personaggi nell’ultima stagione di Marvel’s Runaways, un membro del cast ha svelato cosa avremmo dovuto vedere nella terza stagione.
Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva a ComicBookMovie.com in occasione dell’uscita del thriller Safer at Home, Emma Lahana, interprete della Detective Brigid O’Reilly a.k.a. Mayhem, ha parlato brevemente dei piani originali di Marvel Television per la terza stagione, spiegando che il suo personaggio avrebbe avuto una relazione con l’ingegnere ambientale della Roxxon Mina Hess (Ally Maki):
“Sì, l’ho fatto! So un po’ di cose su ciò che era in programma. È stato davvero un peccato perché è sembrata una conclusione prematura per tutti noi. Se avete familiarità con il personaggio di Mina Hess, interpretata nella serie da Ally Maki, i nostri personaggi avrebbero avuto una relazione. [Mina] è dispersa nell’ultimo episodio, perciò la terza stagione avrebbe parlato della sua ricerca e della relazione che si sarebbe sviluppata tra Brigid/Mayhem e Mina. Ero davvero dispiaciuta perché è stato grandioso lavorare con Ally, ma non siamo riuscite a fare così tanto insieme. Non vedevamo l’ora di esplorare quell’elemento!”
Ricordiamo che Marvel’s Cloak & Dagger, creata da Joe Pokaski, vede nel cast Olivia Holt (Tandy Bowen/Dagger), Aubrey Joseph (Tyrone Johnson/Cloak), Emma Lahana (Brigid O’Reilly/Mayhem), Andrea Roth (Melissa Bowen), Miles Mussenden (Otis Johnson), Gloria Reuben (Adina Johnson) e Carl Lundstedt (Liam Walsh).
SINOSSI
“Tandy Bowen e Tyrone Johnson sono due adolescenti che scoprono di possedere poteri soprannaturali dopo essersi incontrati casualmente. In realtà la loro storia comincia otto anni prima, quando i loro destini si sono incrociati per la prima volta e saranno destinati a rimanere legati, soprattutto dal dolore derivante dalla perdita di due parenti (il padre di lei e il fratello di lui), dietro la cui morte si nasconde la società Roxxon, corrotta e avida. I due ragazzi dovranno prendere conoscenza delle loro capacità e, assumendo gli pseudonimi di Cloak & Dagger, cercheranno in tutti i modi di combattere il male a New Orleans e di scoprire sempre più particolari riguardanti il loro passato.”