I Marvel Studios si sono spostati ormai da due anni in pianta stabile anche su Disney+ e, oltre alle serie in live-action del Marvel Cinematic Universe uscite finora, ci sono tanti progetti animati in fase di sviluppo alla compagnia, che per questo motivo ha aperto una sezione dedicata esclusivamente all’animazione – chiamata Marvel Studios Animation – per esplorare le potenzialità di questo settore.
Nel 2024 arriverà su Disney+ Marvel Zombies, serie animata che prenderà ispirazione dall’omonima run a fumetti del 2005 scritta da Robert Kirkman. La serie continuerà l’episodio di What If…? a tema zombie e includerà alcuni personaggi della Fase 4 (tra cui Shang-Chi, Kamala Khan/Ms. Marvel, Yelena Belova, Ikaris e Red Guardian).
Si sa ben poco di Marvel Zombies, serie d’animazione che prenderà ispirazione dall’omonima run a fumetti del 2005 scritta da Robert Kirkman. La serie – composta da 4 episodi e vietata ai minori – continuerà l’episodio di What If…? a tema zombie e includerà alcuni personaggi della Fase 4 (tra cui Shang-Chi, Kamala Khan/Ms. Marvel, Yelena Belova, Ikaris e Red Guardian).
Secondo l’insider Alex Perez, la serie verrà pubblicata su Disney+ già il prossimo anno, nel 2024. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Howdy!
Unfortunately, it seems unlikely at this time. The only animated projects scheduled for release are:
– What If…? S2 in December
– X-Men ‘97 S1 in Early 2024 after Echo
– Marvel Zombies for 2024
– Spider-Man: Freshman Year
– X-Men ‘97 S2
– What If…? S3 https://t.co/xmWZmUQ8cv— Alex P. (@AlexFromCC) October 3, 2023