Ieri sera si è svolto il panel dei Marvel Studios al D23 Brazil, durante il quale il presidente Kevin Feige è salito sul palco per presentare al pubblico i prossimi progetti cinematografici e televisivi dell’MCU.
Vi riportiamo il riassunto dell’evento di seguito.
Captain America: Brave New World
È stato pubblicato il nuovo trailer e il nuovo poster ufficiale. Potete vederli di seguito:
Thunderbolts*
È stata pubblicata una clip e un nuovo trailer ufficiale. Potete vederlo di seguito:
The Fantastic Four: First Steps
È stato presentato il trailer. Il filmato è rimasto un’esclusiva per i presenti e non è stato pubblicato in via ufficiale, ma sono trapelate online alcune immagini:
Le test footage montré à la #D23Brasil comporte quelques différences :
– coiffure 60´s pour Sue Storm
– Les civils regardent les F4 décoller en fusée
– meilleur aperçu du Fantasti-car ( le post risque d’être supprimé ) pic.twitter.com/ALsRKBoACC— Fantastic Four FR (@F4NewsFr) November 9, 2024
Daredevil: Born Again
È stato presentato il trailer. Il filmato è rimasto un’esclusiva per i presenti e non è stato pubblicato in via ufficiale, ma è trapelata online una registrazione.
A FRESH trailer just dropped for #DaredevilBornAgain…real time reaction here
On @DisneyPlus March 4, 2025!#NYCC2024 #NYCC pic.twitter.com/qFbe9c62K8
— ShadeTV Marissa Hill (@ShadeTV_247) October 19, 2024
What If…? (stagione 3)
È stato annunciato che la terza stagione sarà l’ultima. Composta da 8 episodi (in streaming dal 22 dicembre su Disney+ con un episodio al giorno), includerà personaggi quali Tempesta (la quale impugnerà il martello Mjolnir di Thor), Agatha Harkness, Moon Knight, Arishem, White Vision, Loki in versione gigante di ghiaccio e altri Osservatori.
X-Men ’97 (stagione 2)
Sono state mostrate alcune scene tratte dalla seconda stagione. Magneto avrà una lunga barba bianca. Tornerà Wolverine, e ci saranno anche le Sentinelle.