Questa mattina sono stati caricati su Disney+ i primi due episodi di Marvel Studios: Legends, docuserie antologica sui personaggi del MCU.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. In occasione dell’arrivo di WandaVision la prossima settimana, questo venerdì sono stati rilasciati sul servizio i primi due episodi di Marvel Studios: Legends, una nuova docuserie antologica che permetterà ai fan di ripercorrere i momenti più iconici degli eroi e dei villain del MCU preparando il terreno per le prossime avventure.
I primi due episodi di Marvel Studios: Legends, disponibili da questa mattina su Disney+, sono incentrati sui protagonisti di WandaVision, ossia Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e durano rispettivamente 8 minuti e 7 minuti. È probabile che i nuovi episodi della docuserie verranno caricati nei prossimi mesi a ridosso dell’uscita delle prossime serie dei Marvel Studios come The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye.
WANDA MAXIMOFF
“Wanda Maximoff ha esordito in Avengers: Age of Ultron come una potente avversaria degli Avengers, per poi diventare un’alleata ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo unico nel suo genere, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre affronta crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che cerca di controllare e lealtà mutevoli da parte di coloro di cui si fida di più.”
VISIONE
“Nato nel mondo di Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere per l’umanità, anche se lui stesso è una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca di comprendere meglio gli umani, evolvendosi per essere più simile a loro mentre esplora una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto questo porterà ai suoi momenti finali, quando compirà il sacrificio definitivo per l’umanità, lasciando coloro che amava in un futuro incerto.”
SINOSSI
“Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è venuto prima. Rivisita gli eroi epici, i villain e i momenti del MCU in vista delle storie tanto attese che devono ancora arrivare. Ogni episodio alimenta direttamente le prossime serie per Disney+, preparando il terreno per gli eventi futuri. Marvel Studios: Legends intreccia i tanti fili che costituiscono l’insuperabile Universo Cinematografico Marvel.”
Fonte: Disney+