I prossimi episodi della docuserie Marvel Studios: Legends saranno dedicati a Loki (Tom Hiddleston) e al Tesseract.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle varie serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo di Loki sul servizio, lo studio ha già pianificato l’arrivo dei nuovi episodi di Marvel Studios: Legends, la docuserie antologica che permetterà ai fan di ripercorrere i momenti più iconici degli eroi e dei villain del MCU.
Nel comunicato stampa incentrato sulle uscite di Disney+ previste per giugno (via What’s on Disney+) è stato confermato che i nuovi episodi di Marvel Studios: Legends usciranno il prossimo 4 giugno e si focalizzeranno su Loki (Tom Hiddleston) e, inaspettatamente, sul Tesseract, il contenitore della Gemma dello Spazio apparso in numerosi film della Saga dell’Infinito.
Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
SINOSSI
“Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è venuto prima. Rivisita gli eroi epici, i villain e i momenti del MCU in vista delle storie tanto attese che devono ancora arrivare. Ogni episodio alimenta direttamente le prossime serie per Disney+, preparando il terreno per gli eventi futuri. Marvel Studios: Legends intreccia i tanti fili che costituiscono l’insuperabile Universo Cinematografico Marvel.”