Kevin Feige ha stuzzicato sul futuro di Sharon Carter (Emily VanCamp) nel Marvel Cinematic Universe dopo The Falcon and The Winter Soldier.
Lo scorso marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, lo show dei Marvel Studios incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). La serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha segnato il passaggio definitivo dello scudo di Steve Rogers/Captain America a Sam Wilson ed ha gettato le basi per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.
Nel corso del podcast D23 Inside Disney, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha parlato brevemente del futuro di Sharon Carter a.k.a. Power Broker (Emily VanCamp) nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier, spiegando che la storia e le vere intenzioni del personaggio verranno esplorate ulteriormente in virtù della “grandiosa” risposta dei fan alla rivelazione nel finale:
“Beh, l’identità del Power Broker è stata rivelata e la cosa divertente è che, ripeto, Emily [VanCamp] è un’attrice spettacolare, e non la vedevamo da tanto tempo. È diventata l’ultima ruota del carro dopo gli eventi di Civil War. È stata lasciata fuori al freddo. È interessante il modo in cui si evolve e ovviamente resta da vedere in che direzione andrà ma la risposta [dei fan] a Madripoor e a lei come Power Broker è stata grandiosa.”
Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vede nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”